Inizia US Open e Novak Djokovic vuole fin da subito mettere le cose in chiaro. Dopo il trionfo di Wimbledon nella finale infinita contro Roger Federer, il serbo parte all’assalto di un altro slam. Questa volta tocca al torneo americano più prestigioso. New York è pronta per accogliere Nole e il suo cammino inizia contro lo spagnolo, numero 76 ATP, Carballes Baena. Un avversario agevole senza dubbio per il campione di Belgrado, oramai entrato da tanti anni nell’olimpo del tennis mondiale. Durante una recente intervista, Djokovic ha dichiarato di voler puntare solamente agli slam, e non ad altri tornei minori. Il suo obiettivo è quello di superare Roger Federer a livello di slam vinti.
Lo svizzero è a quota 20, segue Nadal con 18. Poi è il turno di Djokovic a quota 16. La sensazione è che Novak possa riuscire in tale impresa, anche se Federer non pare intenzionato a smettere di giocare finché il fisico glielo consentita. Il match inizierà questa sera alle ore 19:30.
Il 1/64 di finale di US Open, Djokovic-Carballes Baena in programma questa sera m, 26 agosto alle ore 19:30, non sarà trasmessa in diretta tv o streaming. Qualora ci fossero degli aggiornamenti, SuperNews vi comunicherà dove sarà possibile vedere il match.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…