Djokovic-Carballes Baena, US Open: diretta tv e streaming, dove vedere il match lunedì 26 agosto, ore 19:30

Inizia US Open e Novak Djokovic vuole fin da subito mettere le cose in chiaro. Dopo il trionfo di Wimbledon nella finale infinita contro Roger Federer, il serbo parte all’assalto di un altro slam. Questa volta tocca al torneo americano più prestigioso. New York è pronta per accogliere Nole e il suo cammino inizia contro lo spagnolo, numero 76 ATP, Carballes Baena. Un avversario agevole senza dubbio per il campione di Belgrado, oramai entrato da tanti anni nell’olimpo del tennis mondiale. Durante una recente intervista, Djokovic ha dichiarato di voler puntare solamente agli slam, e non ad altri tornei minori. Il suo obiettivo è quello di superare Roger Federer a livello di slam vinti.

Lo svizzero è a quota 20, segue Nadal con 18. Poi è il turno di Djokovic a quota 16. La sensazione è che Novak possa riuscire in tale impresa, anche se Federer non pare intenzionato a smettere di giocare finché il fisico glielo consentita. Il match inizierà questa sera alle ore 19:30.

Djokovic-Carballes Baena, diretta tv e streaming, US Open 26 agosto

Il 1/64 di finale di US Open, Djokovic-Carballes Baena in programma questa sera m, 26 agosto alle ore 19:30, non sarà trasmessa in diretta tv o streaming. Qualora ci fossero degli aggiornamenti, SuperNews vi comunicherà dove sarà possibile vedere il match.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025