Gli Stati Uniti agguantano l’Italia sull’uno a uno al termine dei singolari: dopo la vittoria di Fabio Fognini su Reilly Opelka, è infatti arrivato il successo di Taylor Fritz su Matteo Berrettini. Il tennista di Rancho Santa Fe, numero 32 del ranking mondiale, si è aggiudicato l’incontro col punteggio di 5-7 7-6(5) 6-2.
Tra pochi minuti avrà inizio il match di doppio: Corrado Barazzutti si affiderà a Fabio Fognini e Andreas Seppi, mentre il capitano statunitense Mardy Fish schiererà Sam Querrey e Jack Sock. Gli azzurri non sono ancora matematicamente eliminati dalla competizione: c’è ancora una piccolissima speranza, infatti, di accesso ai quarti di finale tra le due migliori seconde. Necessario a tutti i costi, intanto, superare gli USA.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley comincia nel migliore dei modi il cammino nei gironi dei Playoff per il quinto…
Per l’Avimecc Modica è arrivato il momento del “rompete le righe”. Sabato sera la dirigenza presieduta da Ezio Aprile ha…
Non tutti i punti sono uguali. Non tutti hanno lo stesso peso o valore. Alcuni sono semplicemente decisivi: lo spartiacque…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 1a giornata: il top scorer è Keita con 24 punti, primo premio…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Michieletto top scorer con 25 punti, Sbertoli e Lavia…
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…