Gli Stati Uniti agguantano l’Italia sull’uno a uno al termine dei singolari: dopo la vittoria di Fabio Fognini su Reilly Opelka, è infatti arrivato il successo di Taylor Fritz su Matteo Berrettini. Il tennista di Rancho Santa Fe, numero 32 del ranking mondiale, si è aggiudicato l’incontro col punteggio di 5-7 7-6(5) 6-2.
Tra pochi minuti avrà inizio il match di doppio: Corrado Barazzutti si affiderà a Fabio Fognini e Andreas Seppi, mentre il capitano statunitense Mardy Fish schiererà Sam Querrey e Jack Sock. Gli azzurri non sono ancora matematicamente eliminati dalla competizione: c’è ancora una piccolissima speranza, infatti, di accesso ai quarti di finale tra le due migliori seconde. Necessario a tutti i costi, intanto, superare gli USA.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…