Roberto Bautista Agut (Photo by Diego Souto / Kosmos Tennis)
Roberto Bautista Agut ha lasciato, nella giornata di oggi, il team spagnolo di Coppa Davis impegnato alle Finals di Madrid a causa di motivi personali. Il peggioramento delle condizioni di salute del padre Joaquin ha infatti costretto il giocatore iberico a rientrare a Castellon de la Plana, sua città natale, per stare al fianco dei famigliari.
L’attuale numero nove del ranking mondiale chiude questa settimana con una vittoria (6-1 6-3 ai danni di Nikola Mektic) e una sconfitta contro Andrey Rublev. In vista del quarto di finale in programma domani, il capitano Sergi Bruguera dovrebbe affiancare Pablo Carreno Busta all’inamovibile Rafael Nadal.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…