Roberto Bautista Agut (Photo by Diego Souto / Kosmos Tennis)
Roberto Bautista Agut ha lasciato, nella giornata di oggi, il team spagnolo di Coppa Davis impegnato alle Finals di Madrid a causa di motivi personali. Il peggioramento delle condizioni di salute del padre Joaquin ha infatti costretto il giocatore iberico a rientrare a Castellon de la Plana, sua città natale, per stare al fianco dei famigliari.
L’attuale numero nove del ranking mondiale chiude questa settimana con una vittoria (6-1 6-3 ai danni di Nikola Mektic) e una sconfitta contro Andrey Rublev. In vista del quarto di finale in programma domani, il capitano Sergi Bruguera dovrebbe affiancare Pablo Carreno Busta all’inamovibile Rafael Nadal.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…