Sta per iniziare il programma della sessione diurna della seconda giornata delle Davis Cup Finals 2019: gli occhi sono puntati, in particolare, sul duello che andrà in scena sul Campo Centrale tra Argentina e Cile, seguite sulle tribune da un nutrito numero di sostenitori apparsi piuttosto “caldi” fin dal loro ingresso alla “Caja Magica”. Sullo Stadium 2, Tsonga-Uchiyama apre la sfida tra Francia e Giappone; è lo Stadium 3, invece, il palcoscenico di Kazakistan-Olanda.
ARGENTINA – CILE
Guido Pella (ARG) – Nicolas Jarry (CHI)
Diego Schwartzman (ARG) – Cristian Garin (CHI)
Maximo Gonzalez/Leonardo Mayer (ARG) – Cristian Garin/Nicolas Jarry (CHI)
FRANCIA – GIAPPONE
Jo-Wilfried Tsonga (FRA) – Yasutaka Uchiyama (JPN)
Gael Monfils (FRA) – Yoshihito Nishioka (JPN)
Pierre-Hugues Herbert/Nicolas Mahut (FRA) – Ben McLachlan/Yasutaka Uchiyama (JPN)
KAZAKISTAN – OLANDA
Mikhail Kukushkin (KAZ) – Botic Van De Zandschulp (NED)
Alexander Bublik (KAZ) – Robin Haase (NED)
Andrey Golubev/Aleksandr Nedovyesov (KAZ) – Wesley Koolhof/Jean-Julien Rojer (NED)
Da Madrid, l’inviato Lorenzo Carini
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…