Shapovalov,Humbert,Tsitsipas,Sinner,Aliassime,Tiafoe,De Minaur. Divertimento garantito per i prossimi 10 anni. Ragazzi sorridenti e capaci di sdrammatizzare. C’è di tutto: funamboli (Shapovalov e Humbert), giocatori a tutto campo (Tsitsipas), attaccanti pazzi e depensanti (Tiafoe), grandissimi difensori (De Minaur), inventori di nuove traiettorie e di angoli finora inesplorati (Sinner). Il regno grigio e tennisticamente diseducativo dei Nadal e dei Djokovic -veri nemici del gioco e del tennis- ha le ore contate. Massimo una stagione e ci libereremo dai due noiosi zombie,e sarà solo piacere nel vedere i match dei giocatori che si sostituiranno a loro. Senza dimenticare,ovviamente,Berrettini e Thiem. Prevedo tempi grami per i seguaci del tennis da laboratorio e del tiro alla fune tra ragionieri incattiviti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…