Con l’inizio della fase a eliminazione diretta alle finali di Coppa Davis si sono spente le polemiche e sono iniziate le emozioni. Al termine di un doppio tiratissimo e dopo aver annullato pure tre match point nel tie-break del terzo set, la Russia ha eliminato la Serbia di Novak Djokovic (ATP 2) e si è qualificata per le semifinali dove affronterà il Canada.
Nole era riuscito a riequilibrare la situazione, regolando con un doppio 6-3 Karen Khachanov (17) dopo che Filip Krajinovic (40) si era inchinato 6-1 6-2 ad Andrey Rublev (23), ma nell’ultimo match si è dovuto arrendere in coppia con Viktor Troicki (159) ai due russi con il punteggio di 6-4 4-6 7-6 (10/8).
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…