L’Italia è ufficialmente eliminata dalle Davis Cup Finals 2019 di Madrid: a causa del quoziente game favorevole al Belgio (la formazione guidata da Van Herck ha beneficiato del ritiro dell’Australia nel doppio e dunque ha, a suo favore, un 6-0 6-0 che incide in maniera decisiva), anche in caso di eventuale successo per 2-1 sugli USA (sarebbe stato necessario chiudere l’incontro con non più di quattro giochi concessi agli avversari), la nazionale azzurra è già certa di dover abbandonare la competizione a squadre nella fase a gironi. Non ha alcuna valenza, dunque, il doppio che Simone Bolelli e Fabio Fognini stanno disputando in questi minuti con Sam Querrey e Jack Sock.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…