L’Italia è ufficialmente eliminata dalle Davis Cup Finals 2019 di Madrid: a causa del quoziente game favorevole al Belgio (la formazione guidata da Van Herck ha beneficiato del ritiro dell’Australia nel doppio e dunque ha, a suo favore, un 6-0 6-0 che incide in maniera decisiva), anche in caso di eventuale successo per 2-1 sugli USA (sarebbe stato necessario chiudere l’incontro con non più di quattro giochi concessi agli avversari), la nazionale azzurra è già certa di dover abbandonare la competizione a squadre nella fase a gironi. Non ha alcuna valenza, dunque, il doppio che Simone Bolelli e Fabio Fognini stanno disputando in questi minuti con Sam Querrey e Jack Sock.
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Negrini CTE Acqui Terme-Sarlux…
Domotek Reggio Calabria c’è! Battuta con un netto 3-0 la neopromossa Green Volley Galatone Inizia col piede giusto la stagione…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 Prisma La Cascina Taranto – Romeo Sorrento…