Denis Shapovalov, vittorioso nel suo primo match alle Davis Cup Finals 2019 di Madrid contro Matteo Berrettini, ha così commentato la sua affermazione: “Sono molto contento di aver vinto con un giocatore incredibile come Matteo. Ha avuto una stagione incredibile e sta giocando un grande tennis: vincere la partita, dopo tre tiebreak molto lottati, è bellissimo. Dopo aver raggiunto la semifinale al Madrid Open nel 2018 e aver vinto la Junior Davis Cup nel 2017, posso dire che Madrid è una città molto importante per me, così come per Felix Auger-Aliassime. Vedremo come andrà questa settimana, intanto oggi abbiamo fatto un grande passo“.
Queste, invece, le dichiarazioni del capitano canadese Frank Dancevic: “I miei ragazzi ci hanno messo il cuore ed hanno giocato un grande tennis. Nei singolari abbiamo invertito entrambi i pronostici contro due giocatori più quotati come Fognini e Berrettini: è un grande giorno per il Canada. Non sarà facile recuperare a livello fisico in vista del match di domani (oggi, ndr) perché contro l’Italia sono stati giocati tantissimi set: vedremo in mattinata chi sarà pronto a scendere in campo. Felix Auger-Aliassime si è allenato, ha giocato anche qualche punto ma la sua condizione la valuteremo a ridosso della sfida con gli Stati Uniti“.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…