L’Italia scenderà in campo a partire dalle 18 contro gli Stati Uniti per quanto concerne il Gruppo F delle Davis Cup Finals 2019 in corso di svolgimento a Madrid: con il Canada già certo del primo posto e della qualificazione alla fase successiva, la Nazionale di Corrado Barazzutti è costretta a vincere per sperare nel ripescaggio come seconda. In contemporanea, Rafael Nadal scenderà in campo con la “sua” Spagna sul Centrale contro la Croazia mentre sullo Stadium 3 si giocherà Australia-Belgio.
Il programma della giornata sarà aperto, come di consueto, alle ore 11: esordio per Novak Djokovic in Serbia-Giappone (Campo Centrale), sullo Stadium 2 si affrontano Argentina e Germania mentre sullo Stadium 3 la Gran Bretagna dei fratelli Murray incontrerà l’Olanda, sconfitta ieri al doppio decisivo dal Kazakistan.
DAVIS CUP FINALS 2019 – MERCOLEDI’ 20/11:
CAMPO CENTRALE – Ore 11 Serbia-Giappone
CAMPO CENTRALE – Ore 18 Croazia-Spagna
STADIUM 2 – Ore 11 Argentina-Germania
STADIUM 2 – Ore 18 Stati Uniti-Italia
STADIUM 3 – Ore 11 Gran Bretagna-Olanda
STADIUM 3 – Ore 18 Australia-Belgio
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…