L’Italia scenderà in campo a partire dalle 18 contro gli Stati Uniti per quanto concerne il Gruppo F delle Davis Cup Finals 2019 in corso di svolgimento a Madrid: con il Canada già certo del primo posto e della qualificazione alla fase successiva, la Nazionale di Corrado Barazzutti è costretta a vincere per sperare nel ripescaggio come seconda. In contemporanea, Rafael Nadal scenderà in campo con la “sua” Spagna sul Centrale contro la Croazia mentre sullo Stadium 3 si giocherà Australia-Belgio.
Il programma della giornata sarà aperto, come di consueto, alle ore 11: esordio per Novak Djokovic in Serbia-Giappone (Campo Centrale), sullo Stadium 2 si affrontano Argentina e Germania mentre sullo Stadium 3 la Gran Bretagna dei fratelli Murray incontrerà l’Olanda, sconfitta ieri al doppio decisivo dal Kazakistan.
DAVIS CUP FINALS 2019 – MERCOLEDI’ 20/11:
CAMPO CENTRALE – Ore 11 Serbia-Giappone
CAMPO CENTRALE – Ore 18 Croazia-Spagna
STADIUM 2 – Ore 11 Argentina-Germania
STADIUM 2 – Ore 18 Stati Uniti-Italia
STADIUM 3 – Ore 11 Gran Bretagna-Olanda
STADIUM 3 – Ore 18 Australia-Belgio
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…