Seconda giornata di gare alle Davis Cup Finals 2019 di Madrid: alla “Caja Magica” il programma di oggi si articolerà in due sessioni, quella mattutina avrà inizio alle ore 11 mentre quella serale partirà alle 18. Sul Campo Centrale apriranno le danze Argentina e Cile, in serata si affronteranno la Spagna di Rafael Nadal e la Russia di Karen Khachanov, vittoriosa al debutto contro la Croazia. Sullo Stadium 2 si parte con Francia-Giappone; in serata Stati Uniti-Olanda, compagini inserite nel Gruppo F dell’Italia. Sullo Stadium 3 Kazakistan e Olanda scatteranno alle ore 11, Australia e Colombia chiuderanno a partire dalle 18.
DAVIS CUP FINALS 2019 – MARTEDI’ 19/11:
CAMPO CENTRALE – Ore 11 Argentina-Cile (Gruppo C)
CAMPO CENTRALE – Ore 18 Spagna-Russia (Gruppo B)
STADIUM 2 – Ore 11 Francia-Giappone (Gruppo A)
STADIUM 2 – Ore 18 Stati Uniti-Canada (Gruppo F)
STADIUM 3 – Ore 11 Kazakistan-Olanda (Gruppo E)
STADIUM 3 – Ore 18 Australia-Colombia (Gruppo D)
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…