Fabio Fognini (Photo by Manuel Queimadelos / Kosmos Tennis)
L’International Tennis Federation ha reso noti i nominativi delle dodici squadre teste di serie al sorteggio per le qualificazioni delle Davis Cup Finals 2020, il cui svolgimento è previsto per le ore 12 di domani (24 novembre). Tra queste figura anche l’Italia, eliminata quest’anno nel girone eliminatorio composto da Canada (finalista) e Stati Uniti: la Nazionale guidata da Corrado Barazzutti è la numero sei del seeding e potrà vedersela esclusivamente con una squadra non inserita tra le teste di serie (si gioca il 6-7 marzo 2020).
TESTE DI SERIE:
1 Croazia
2 Belgio
3 Argentina
4 Stati Uniti
5 Australia
6 Italia
7 Germania
8 Kazakistan
9 Repubblica Ceca
10 Austria
11 Giappone
12 Svezia
NON TESTE DI SERIE:
Bielorussia
Brasile
Cile
Colombia
Ecuador
Ungheria
Corea del Sud
Olanda
Slovacchia
Uruguay
Uzbekistan
Vincitrice di Pakistan-India (29-30 novembre)
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…