Attraverso un comunicato rilasciato dalla Serbian Tennis Federation (federazione serba di tennis), il capitano della compagine serba Nenad Zimonjic ha confermato la presenza di Novak Djokovic, numero uno del Paese, alle Davis Cup Finals in programma a Madrid dal 18 al 24 novembre.
“Novak giocherà a Madrid: ho parlato con lui alla vigilia del suo debutto agli Us Open e mi ha confermato che difenderà i colori della Serbia in Coppa Davis. Sarà un grande rinforzo per tutti noi“, ha commentato Zimonjic. Ricordiamo che la Serbia è inserita nel Gruppo A assieme a Francia e Giappone: debutterà nella competizione il 20 novembre contro la squadra nipponica, per poi affrontare i transalpini il giorno successivo.
Lorenzo Carini
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…