Rafael Nadal (Photo by Pedro Salado / Kosmos Tennis)
SPAGNA – RUSSIA 1-1
Andrey Rublev (RUS) b. Roberto Bautista Agut (ESP) 3-6 6-3 7-6(0)
Rafael Nadal (ESP) b. Karen Khachanov 6-3 7-6(7)
Marcel Granollers/Feliciano Lopez (ESP) – Karen Khachanov/Andrey Rublev (RUS) IN CORSO
Comincia con un successo il cammino dell’Australia nel Gruppo D delle Davis Cup Finals 2019 di Madrid: Nick Kyrgios ed Alex De Minaur hanno vinto agevolmente i rispettivi incontri di singolare, il primo ha superato Alejandro Gonzalez con un duplice 6-4 mentre il secondo ha concesso un gioco in meno (6-4 6-3) a Daniel Elahi Galan, che bene aveva figurato all’esordio nel torneo con David Goffin. A mettere la ciliegina sulla torta, per il 3-0 finale in favore degli uomini di Lleyton Hewitt, sono stati John Peers e Jordan Thompson, abili a spuntarla al tiebreak (8-6, dopo aver annullato ben quattro match point consecutivi dal 2-4) della terza frazione su Juan Sebastian Cabal e Robert Farah: la Colombia, alla seconda battuta d’arresto consecutiva, saluta il torneo.
AUSTRALIA – COLOMBIA 3-0
Nick Kyrgios (AUS) b. Alejandro Gonzalez (COL) 6-4 6-4
Alex De Minaur (AUS) b. Daniel Elahi Galan (COL) 6-4 6-3
John Peers/Jordan Thompson (AUS) b. Juan Sebastian Cabal/Robert Farah (COL) 6-3 3-6 7-6(6)
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…