Nick Kyrgios nella foto
Ufficializzate le scelte di Lleyton Hewitt e Frank Dancevic per il primo quarto di finale delle Davis Cup Finals di Madrid tra Australia e Canada, il cui inizio è previsto per le ore 18. Non ci sarà Nick Kyrgios, ad aprire la contesa sarà infatti John Millman che incontrerà un Vasek Pospisil fin qui ancora imbattuto (ha sconfitto Fognini e Opelka) e a questo punto favorito anche per il match di oggi; a seguire toccherà a De Minaur e Denis Shapovalov. Jordan Thompson e John Peers, protagonisti nella giornata di ieri di un bizzarro ritiro dopo appena un game contro il Belgio, saranno impegnati in doppio contro gli stessi canadesi che in precedenza disputeranno i singolari.
AUSTRALIA – CANADA 0-0
Millman vs Pospisil
De Minaur vs Shapovalov
Thompson/Peers vs Pospisil/Shapovalov
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…