Nick Kyrgios nella foto
Ufficializzate le scelte di Lleyton Hewitt e Frank Dancevic per il primo quarto di finale delle Davis Cup Finals di Madrid tra Australia e Canada, il cui inizio è previsto per le ore 18. Non ci sarà Nick Kyrgios, ad aprire la contesa sarà infatti John Millman che incontrerà un Vasek Pospisil fin qui ancora imbattuto (ha sconfitto Fognini e Opelka) e a questo punto favorito anche per il match di oggi; a seguire toccherà a De Minaur e Denis Shapovalov. Jordan Thompson e John Peers, protagonisti nella giornata di ieri di un bizzarro ritiro dopo appena un game contro il Belgio, saranno impegnati in doppio contro gli stessi canadesi che in precedenza disputeranno i singolari.
AUSTRALIA – CANADA 0-0
Millman vs Pospisil
De Minaur vs Shapovalov
Thompson/Peers vs Pospisil/Shapovalov
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…