Il presidente della Federazione internazionale David Haggerty ha annunciato che, a partire dal 2021 la Hopman Cup tornerà ad ospitare le migliori nazioni per il torneo che solitamente aveva luogo in Australia ad inizio anno. La competizione mista, sostituita quest’anno dall’ATP Cup (in programma dal 3 al 12 gennaio 2020) farà così il suo ritorno nella programmazione del circuito tennisto internazionale.
“Il nostro piano – ha spiegato il massimo dirigente dell’ITF – è quello di reintrodurre il torneo dal 2021 dato il grande interesse suscitato da tutti i continenti”. Haggerty non ha però specificato né il luogo né il periodo dell’anno nel quale andrà in scena la competizione.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…