Qualche ora dopo aver battuto Fabio Fognini e aver vinto il premio da $ 1 milione di dollari nel torneo di esibizione in Arabia Saudita, Daniil Medvedev ha annunciato il suo forfait ad Abu Dhabi.
Il russo non ci sarà per problemi all’anca, la stessa ragione che lo ha limitato alla fine della scorsa stagione. Medvedev ora andrà in Francia per essere visitato e solo dopo ne sapremo di più.
Daniil avrebbe dovuto affrontare ad Abu Dhabi il sudcoreano Hyeon Chung nei quarti di finale in uno dei tornei di esibizione più famosi del mondo.
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…