Qualche ora dopo aver battuto Fabio Fognini e aver vinto il premio da $ 1 milione di dollari nel torneo di esibizione in Arabia Saudita, Daniil Medvedev ha annunciato il suo forfait ad Abu Dhabi.
Il russo non ci sarà per problemi all’anca, la stessa ragione che lo ha limitato alla fine della scorsa stagione. Medvedev ora andrà in Francia per essere visitato e solo dopo ne sapremo di più.
Daniil avrebbe dovuto affrontare ad Abu Dhabi il sudcoreano Hyeon Chung nei quarti di finale in uno dei tornei di esibizione più famosi del mondo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…