Qualche ora dopo aver battuto Fabio Fognini e aver vinto il premio da $ 1 milione di dollari nel torneo di esibizione in Arabia Saudita, Daniil Medvedev ha annunciato il suo forfait ad Abu Dhabi.
Il russo non ci sarà per problemi all’anca, la stessa ragione che lo ha limitato alla fine della scorsa stagione. Medvedev ora andrà in Francia per essere visitato e solo dopo ne sapremo di più.
Daniil avrebbe dovuto affrontare ad Abu Dhabi il sudcoreano Hyeon Chung nei quarti di finale in uno dei tornei di esibizione più famosi del mondo.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…