Non era mai accaduto nella storia dell’ITF WorldTennis Tour di Solarino che una coppia nel doppio, per di più composta da due sorelle gemelle, raggiungesse per ben tre volte la finale della competizione.
Yana e Tayisiya Morderger hanno infranto questo curioso primato, conquistando oggi l’ennesima finale e assicurandosi la possibilità di disputare sabato 30 novembre la loro terza finale nelle ultime tre settimane. Inizio del match ore 10,30, avversarie la portoghese Sara Lanca e la spagnola Olga Parres Azcoita.
Nel singolare la quarta testa di serie Urszula Radwanska affronterà la tedesca prima testa di serie del torneo Tamara Korpatsch, la francese terza testa di serie Ocean Dodin affronterà l’olandese Indy De Vroome. Saranno questi gli accoppiamenti delle semifinali che inizieranno sabato 30 novembre alle ore 10,00.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…