Non era mai accaduto nella storia dell’ITF WorldTennis Tour di Solarino che una coppia nel doppio, per di più composta da due sorelle gemelle, raggiungesse per ben tre volte la finale della competizione.
Yana e Tayisiya Morderger hanno infranto questo curioso primato, conquistando oggi l’ennesima finale e assicurandosi la possibilità di disputare sabato 30 novembre la loro terza finale nelle ultime tre settimane. Inizio del match ore 10,30, avversarie la portoghese Sara Lanca e la spagnola Olga Parres Azcoita.
Nel singolare la quarta testa di serie Urszula Radwanska affronterà la tedesca prima testa di serie del torneo Tamara Korpatsch, la francese terza testa di serie Ocean Dodin affronterà l’olandese Indy De Vroome. Saranno questi gli accoppiamenti delle semifinali che inizieranno sabato 30 novembre alle ore 10,00.
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…