Una coriacea Tamara Korpatsch non è bastata per contenere la “sete di punti” di Urszula Radwanska. La polacca ha battutto in tre set la tedesca classe 1995 nella seconda semifinale della Technoray Cup W25, con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. Korpatsch era testa di serie nel main draw.
Nella prima semifinale di giornata Indy De Vroome ha elimintato la favorita Ocean Dodin al tie break 6-4, 7-6, giocherà quindi la finalissima contro l’ex numero 28 del ranking WTA.
Appuntamento per l’ultimo atto dei quattro tornei organizzati allo Zaiera Tennis alle 10. E’ attesa la presenza del presidente FIT Sicilia Gabriele Palpacelli insieme ai rappresentati dell’amministrazione del Comune di Solarino e della governance siracusana alla Regione Sicilia.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…