Saranno ai nastri di partenza anche Marco Cecchinato (nella foto) e Albert Ramosche sono in arrivo dagli Stati Uniti dove hanno partecipato agli US Open: non volevano assolutamente mancare all’appuntamento di Genova e saranno grandi protagonisti all’ Aon Open Challenger- Memorial Giorgio Messinasui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso con un Total Financial Commitment (montepremi+iscrizione) di 185mila Dollari che inizierà lunedì 2 settembre. Sonego , Ramos e Cecchinato: sono rispettivamente le prime teste di serie del torneo. Sonego è il numero 49 del mondo, Ramos è il 51 mentre Cecchinato il numero 66 del classifica ATP; presenze davvero uniche in un Challenger. Cecchinato, già numero 16 del mondo, nel 2018 è stato eccezionale al Roland Garros dove aveva raggiunto le semifinali. La quarta testa di serie è il tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 71 del mondo (ex numero numero 16) e vincitore in carriera di 7 titoli vinti nei tornei ATP World Tour 250 e di un titolo in un torneo ATP World Tour 500. Il livello straordinario di questa edizione è confermato dal ranking ATP delle prime otto teste di serie: tutte top 100. Complessivamente ci sono due top 50, tre top 60 e cinque top 80 della classifica mondiale.
Center Court – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. Alejandro Tabilo
2. Sumit Nagal
3. Alessandro Giannessi
4. Rogerio Dutra Silva
5. Filip Horansky
6. Federico Gaio
Court 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. [2] Gonzalo Escobar
2. Tommy Robredo
3. Sebastian Ofner
4. [Alt] Julian Lenz
5. Rudolf Molleker
Court 2 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. [1] Alex Molcan
2. Joao Domingues
3. Joao Menezes
4. Mohamed Safwat
5. Federico Coria
Q
(1) Molcan, Alex
(2) Escobar, Gonzalo
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…