Con tutta probabilità, saranno Matteo Berrettini e Roberto Bautista Agut a giocarsi l’ottavo ed ultimo “pass” per le ATP Finals di Londra: la finale raggiunta nel Masters 1000 di Shanghai, infatti, rende più tranquillo il cammino di Alexander Zverev, attuale numero 7 della Race, che potrebbe mettere un’ulteriore ipoteca sulla qualificazione in caso di vittoria su Medvedev (già qualificato) nell’ultimo atto in programma domani mattina.
Matteo Berrettini e Roberto Bautista Agut non prenderanno parte ad alcun torneo la prossima settimana: entrambi rientreranno in campo dal 21 ottobre, l’azzurro sarà a Vienna mentre lo spagnolo giocherà in quel di Basilea (entrambi i tornei sono ATP 500). Si chiude, infine, il 28 ottobre con la partecipazione dei due giocatori al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il romano è attualmente in vantaggio nella Race di appena 60 punti.
GLI IMPEGNI DI MATTEO BERRETTINI (2545 punti)
Settimana del 14 ottobre – RIPOSO
Settimana del 21 ottobre – ATP 500 Vienna
Settimana del 28 ottobre – Masters 1000 Parigi-Bercy
GLI IMPEGNI DI ROBERTO BAUTISTA AGUT (2485 punti)
Settimana del 14 ottobre – RIPOSO
Settimana del 21 ottobre – ATP 500 Basilea
Settimana del 28 ottobre – Masters 1000 Parigi-Bercy
Lorenzo Carini
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…