Ramkumar Ramanathan nella foto
L’India ha chiuso la prima giornata sul 2-0 contro il Pakistan nello spareggio del Group I di Coppa Davis in corso di svolgimento in campo neutro a Nur-Sultan, capitale del Kazakistan. Vittorie molto agevoli per Ramkumar Ramanathan e Sumit Nagal, intervenuti poi in conferenza stampa.
Il primo, abile ad imporsi per 6-0 6-0 nel primo incontro di singolare, ha commentato: “Sono contento per come è andata la mia partita e, più in generale, per il 2-0 con cui chiudiamo la prima giornata. Domani proveremo a chiudere i conti con il doppio di Jeevan (Nedunchezhiyan, ndr) e Leander (Paes, ndr). Vorrei ringraziare i tanti tifosi che sono arrivati fin qui per sostenerci“. A fargli eco è Sumit Nagal, vincitore del secondo match di singolare: “Ho iniziato col freno a mano tirato, poi ho cominciato a spingere. Sia io che Ramanathan non avevamo alcuna intenzione di perdere quest’oggi: ci siamo trovati di fronte a dei ragazzi molto giovani che però hanno espresso un buon tennis e hanno fatto del loro meglio. Nel mio avversario ho intravisto un buon potenziale, anche se avrà ancora tanto da migliorare per salire di livello. Domani probabilmente i risultati saranno simili a quelli di oggi“.
A parlare presso la sala stampa del National Tennis Center di Nur-Sultan è stato anche il capitano della formazione indiana, Rohit Rajpal: “E’ un giorno fantastico per l’India. Ramanathan ci ha permesso di iniziare col piede giusto, vincendo in neanche 50 minuti, mentre Nagal ha lottato appena di più ma quando ha cominciato a giocare al suo livello non c’è stato nulla da fare per il giocatore pakistano che ha sfidato“.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…