Ramkumar Ramanathan nella foto
L’India ha chiuso la prima giornata sul 2-0 contro il Pakistan nello spareggio del Group I di Coppa Davis in corso di svolgimento in campo neutro a Nur-Sultan, capitale del Kazakistan. Vittorie molto agevoli per Ramkumar Ramanathan e Sumit Nagal, intervenuti poi in conferenza stampa.
Il primo, abile ad imporsi per 6-0 6-0 nel primo incontro di singolare, ha commentato: “Sono contento per come è andata la mia partita e, più in generale, per il 2-0 con cui chiudiamo la prima giornata. Domani proveremo a chiudere i conti con il doppio di Jeevan (Nedunchezhiyan, ndr) e Leander (Paes, ndr). Vorrei ringraziare i tanti tifosi che sono arrivati fin qui per sostenerci“. A fargli eco è Sumit Nagal, vincitore del secondo match di singolare: “Ho iniziato col freno a mano tirato, poi ho cominciato a spingere. Sia io che Ramanathan non avevamo alcuna intenzione di perdere quest’oggi: ci siamo trovati di fronte a dei ragazzi molto giovani che però hanno espresso un buon tennis e hanno fatto del loro meglio. Nel mio avversario ho intravisto un buon potenziale, anche se avrà ancora tanto da migliorare per salire di livello. Domani probabilmente i risultati saranno simili a quelli di oggi“.
A parlare presso la sala stampa del National Tennis Center di Nur-Sultan è stato anche il capitano della formazione indiana, Rohit Rajpal: “E’ un giorno fantastico per l’India. Ramanathan ci ha permesso di iniziare col piede giusto, vincendo in neanche 50 minuti, mentre Nagal ha lottato appena di più ma quando ha cominciato a giocare al suo livello non c’è stato nulla da fare per il giocatore pakistano che ha sfidato“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…