La Spagna raggiunge il Canada in finale di Coppa Davis a Madrid battendo la Gran Bretagna per 2-1, decisivo il doppio.
La sfida tra Spagna e Gran Bretagna si era aperta con l’incontro tra Edmund e Feliciano, con la vittoria del britannico per 6-3 7-6. A metterci una pezza è il solito Nadal che nel match contro Evans pareggia i conti in due set 6-4 6-0.
Nel doppio invece gli spagnoli riescono ad avere la meglio in un incontro molto combattuto, battendo con un doppio tie break Andy Murray e Skupski.
Il Canada invece raggiunge la sua prima storica finale della competizione, anche questa ottenuta grazie al decisivo incontro del doppio. A differenza della semifinale precedente, qui sono stati impiegati gli stessi giocatori sia nel singolo che nel doppio.
La sfida si era aperta con il vantaggio della Russia grazie al doppio 6-4 di Rublev contro Pospisil. Shapovalov da inizio alla rimonta contro Khachanov battendolo in tre set. Il doppio viene vinto quindi dal Canada che completa la rimonta in tre set, di cui l’ultimo al tie break.
Insomma entrambe le semifinali si sono rivelate molto equilibrate, e la finale sicuramente vede nella Spagna, grazie a Nadal, la principale favorita per la vittoria del titolo.
Certamente dispiace non aver visto l’Italia alla fase finale, dato che sulla carta si presentava come la seconda miglior nazionale per punti ATP grazie a Fognini e Berettini.
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…