Italian professional tennis player Matteo Berrettini competes against German professional tennis player Jan-Lennard Struff during the first round of 2019 Rolex Shanghai Masters, in Shanghai, China, 8 October 2019. German professional tennis player Jan-Lennard Struff was defeated by Italian professional tennis player Matteo Berrettini with 0-2 at the first round of 2019 Rolex Shanghai Masters, in Shanghai, China, 8 October 2019.
L’Italia è fuori dalla Coppa Davis. La competizione si gioca a nazioni, dove ci sono due singoli e un doppio.
Gli azzurri dimostrano subito di non essere all’altezza. Berrettini non rispecchia l’atleta arrivato in finale per la prima volta nell’ATP che racchiude tutti i migliori tennisti. Niente ha potuto Fognini che nel doppio contro l’Australia ha cercato di portare la nazionale verso la vittoria. I nostri atleti hanno vinto il doppio ma perso i due singoli precedenti e dovevano tentare il tutto per tutto contro gli Stati Uniti. Berettini dopo la sconfitta nel singolo contro Fritz, un brutto infortunio addominale non gli permette più di continuare il doppio e per lui il torneo finisce. Prende il suo posto Bolelli. Dopo la prima vittoria di Fognini che supera Opelka, l’Italia si ritrova a giocare il doppio Fognini e Bolelli contro Sock e Querrey. I due set iniziali finiscono in pareggio, perdendo il terzo set escono dalla competizione. La nostra nazionale poteva fare di più.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…