Da quando è rientrata ha giocato sei tornei, raccogliendo una media di 60 punti, che corrispondono a circa 960 della classifica annuale.
Ossia la posizione 61.
Niente male direi.
Anche perché non penso possa valere molto di più, almeno per quello che si è visto fino a qua, se mettiamo insieme tutto. Sconfitte e vittorie a partire da Eastbourne.
Ritengo possa chiudere l’anno in zona 65/70 e sarebbe grasso che cola, visto che l’uscita dalle 100 non è ancora del tutto scongiurata.
Questo è il suo livello.
Vai Cani!
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…