Se
Scritto da island
Cioè Seppi vince un challenger e fa solo +3 in classifica? Neanche fosse tra i primi
Difendeva 20 punti, ne ha presi 90 con un bilancio di+70. In quella zona di classifica ci sono scarti da 30-40 punti a posizione, ovvio che non ne guadagni tante. Questo a riprova che i challenger per i primi 80 servono più per ritrovare il ritmo che per punti e posizioni. Avesse vinto un 250 sarebbe dentro i 60 bene o male, per fare un paragone ipotetico.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…