Se
Scritto da island
Cioè Seppi vince un challenger e fa solo +3 in classifica? Neanche fosse tra i primi
Difendeva 20 punti, ne ha presi 90 con un bilancio di+70. In quella zona di classifica ci sono scarti da 30-40 punti a posizione, ovvio che non ne guadagni tante. Questo a riprova che i challenger per i primi 80 servono più per ritrovare il ritmo che per punti e posizioni. Avesse vinto un 250 sarebbe dentro i 60 bene o male, per fare un paragone ipotetico.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…