Artem Bahmet, che ieri ha perso per 60 60 nelle qualificazioni del torneo ITF di Doha senza realizzare un solo 15, in realtà sarebbe il manager di uno scommettitore e la sua partecipazione a questa competizione ha fatto guadagnare denaro ai suoi compagni scommettitori. “Questo incontro valeva un viaggio per due persone a Doha con un buon hotel incluso”, si legge in un messaggio. Gli altri notano che Artem non ha mai preso una racchetta in vita sua e che la sua sconfitta era prevedibile. “Non conosce nemmeno le regole”, si pò leggere in altri messaggi …
L’ucraino gareggerà di nuovo la prossima settimana in un altro torneo di qualificazione ITF a Doha, ma dopo quanto accaduto è possibile che a Bahmet venga negato l’ingresso.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…