Artem Bahmet, che ieri ha perso per 60 60 nelle qualificazioni del torneo ITF di Doha senza realizzare un solo 15, in realtà sarebbe il manager di uno scommettitore e la sua partecipazione a questa competizione ha fatto guadagnare denaro ai suoi compagni scommettitori. “Questo incontro valeva un viaggio per due persone a Doha con un buon hotel incluso”, si legge in un messaggio. Gli altri notano che Artem non ha mai preso una racchetta in vita sua e che la sua sconfitta era prevedibile. “Non conosce nemmeno le regole”, si pò leggere in altri messaggi …
L’ucraino gareggerà di nuovo la prossima settimana in un altro torneo di qualificazione ITF a Doha, ma dopo quanto accaduto è possibile che a Bahmet venga negato l’ingresso.
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…