Patric Prinoth nella foto
Gli organizzatori del torneo Challenger di Ortisei, in programma dal prossimo 11 novembre, hanno ufficializzato le due wild card per il tabellone principale: a beneficiare degli inviti saranno Patric Prinoth, classe 1996 ed attuale n.1796 in singolare, ed Erwin Troebinger, classe 1996 senza ranking ATP (è stato al massimo n.1554 in doppio).
Sono cinque, in totale, le wild card per il main draw: le restanti tre saranno assegnate tra qualche giorno direttamente dalla Federazione Italiana Tennis.
WILD CARD PER SINNER NEL TORNEO DI DOPPIO
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…