Challenger Ortisei: Jannik Sinner giocherà in doppio col classe 2004 Lorenzo Ferri

Jannik Sinner nella foto

E’ stata presentata la decima edizione dello Sparkasse Challenger Val Gardena Sudtirol, torneo Challenger da €64.000 di montepremi che si disputerà in quel di Ortisei, sul sintetico indoor, dall’11 al 17 novembre. Tra i maggiori rappresentanti del tennis italiano ci sarà Jannik Sinner, che la settimana precedente sarà di scena alle Next Gen ATP Finals di Milano: l’altoatesino, classe 2001, chiuderà la sua stagione agonistica nella manifestazione alla quale prese parte anche lo scorso anno, quando raggiunse il secondo turno dopo aver vinto con Luca Giacomini all’esordio. Oltre a prendere parte al torneo di singolare, il diciottenne di Sesto Pusteria disputerà anche il torneo di doppio: gli organizzatori, infatti, gli hanno riservato una wild card in coppia con Lorenzo Ferri, classe 2004 e suo compagno di allenamenti a Bordighera.

Gli accordi tra Riccardo Piatti e l’organizzazione del torneo hanno portato a conoscenza le giornate in cui Sinner debutterà ad Ortisei: in doppio giocherà il 12 novembre alle ore 18, mentre in singolare sarà di scena il giorno successivo al medesimo orario.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024