Scritto da renzopii
sapete cosa significa *pr dopo l’ultimo giocatore ammesso in tabellone? non è ranking protetto ( e neanche le iniziali del mio nome), grazie
Secondo me hanno sbagliato, Gulbis ha giocato tutto l’anno l’anno scorso, quindi non ha certamente il protected ranking.
…….
Ecco, in risposta a tutti gli espertoni che scrivevano l’anno scorso
” Sinner ormai i challenger non li farà più ”
…
inizia l’anno e tacchete … challenger e dentro c’è Sinner.
Ma è ovvio, normale, che quando non entrerà nei tornei ATP, giocherà ancora qualche challenger, diciamo massimi 4-5 in tutto l’anno.
Questo gli serve per entrare in partita e fare qualche punto, visto che i punti più piccoli nel best 18 sono veramente piccoli piccoli e facilmente sostituibili, per andare a rinforzare il ranking, evitando quindi di rimanere fuori dai tabelloni principali ATP.
Oltretutto c’è anche Seppi, qundi compagno di scuderia con il quale programmare bene gli allenamenti.
E probabilmente ci scappa fuori qualche buon piazzamento, se non vittoria del torneo addirittura, ed allora il discorso punti si fa anche molto importante.
Poi se ci scappa la sconfitta al primo turno, con qualche altro ” Sinner ” in crescita, pazienza. Può anche capitare, il bilancio non lo fai sul primo torneo dell’anno, ma su tutti quelli giocati durante l’anno.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…