Nessun match disputato, è la pioggia la protagonista del venerdì degli Internazionali di Tennis Città dell’Aquila | Aterno Gas & Power Tennis Cup. La quinta giornata del Challenger targato MEF Tennis Events, che avrebbe dovuto vedere in campo i quarti di finale di singolare e le semifinali di doppio, si conclude invece con un nulla di fatto, causato dalle avverse condizioni meteorologiche.
Il programma di sabato – Tutto rinviato a sabato 24 agosto, giornata nella quale al Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna” andranno in scena i quarti e le semifinali di singolare, oltre alle semifinali e la finale di doppio. Si comincia alle ore 9.30, con il match tra Aleksandar Vukic e Carlos Taberner e quello tra Andrea Collarini e Francisco Cerundolo. A seguire la testa di serie numero 1 Andrej Martin se la vedrà con Guilherme Clezar, mentre Dmitry Popko sfiderà Johannes Haerteis. La seconda parte della giornata sarà dedicata alle conseguenti semifinali e agli incontri di doppio, per un ricco quadro di partite che promette spettacolo.
GRANDSTAND – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 9:30 am)
1. [9] Aleksandar Vukic
2. [1] Andrej Martin
3. Andrea Collarini
4. [1] Andrej Martin
5. Tomislav Brkic
COURT 1 – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 9:30 am)
1. Andrea Collarini
2. [3/ITF] Dmitry Popko
3. Tomislav Brkic
4. Luca Margaroli
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…