Dominic Thiem, numero quattro del mondo e uno dei tennisti che gioca di più nel circuito, ha sorpreso un po’ tutti ieri annunciando un calendario più leggero del solito.
L’austriaco ha deciso di rinunciare anche al torneo Masters 1000 di Monte Carlo, che si gioca su terra, la sua superficie preferita.
Complessivamente, Thiem ha previsto di giocare 10 tornei fino al Roland Garros, uno in meno rispetto al 2019 (11) e due in meno rispetto al 2018 (12).
Il calendario di Thiem
ATP Cup
Australian Open
ATP 250 Buenos Aires
ATP 500 Rio de Janeiro
ATP Masters 1000 Indian Wells
ATP Masters 1000 Miami
ATP 500 Barcelona
ATP Masters 1000 Madrid
ATP Masters 1000 Roma
Roland Garros
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…