Borna Coric ha sorpreso tutti separandosi da Riccardo Piatti , una collaborazione che è durata poco più di un anno e mezzo. Il croato ha parlato con la stampa del suo paese dove ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura con l’allenatore italiano.
“Ci sono state alcune controversie dall’inizio della stagione. Dopo gli Us Open Ci siamo seduti e abbiamo deciso di porre fine alla nostra partnership “, ha confessato Coric, che non ha avuto risultati molto brillanti nel 2019.
Coric ha anche ammesso che uno dei motivi con la rottura con Piatti è stata Maria Sharapova, che ha assunto il coach italiano a fine agosto. “Questo è stato uno dei motivi principali. È coinvolto in molti progetti e non si è solo concentrato su di me, quindi abbiamo deciso che rompere era l’opzione migliore. Iniziare a lavorare con la Sharapova non ha aiutato a risolvere i problemi e ha peggiorato la situazione”, ha ammesso.
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…