Berrettini conquista i bookmaker: in quota le Finals e la top 10 nel 2020

La semifinale conquistata agli Us Open e i complimenti di Rafa Nadal dopo la sconfitta sono diventati un trampolino di lancio formidabile anche per i bookmaker. Matteo Berrettini conquista un posto d’onore nelle previsioni degli analisti sul finale di stagione, grazie ai due titoli vinti a Stoccarda e Budapest, l’ottavo disputato a Wimbledon e la semifinale nello Slam statunitense.

Il “pass” per le ATP Finals di Londra, a cui partecipano i migliori tennisti dell’anno, si gioca a 1,72 sul tabellone Sisal Matchpoint, ottimista anche per il 2020. Più in dettaglio, è offerto a 2,10 il passaggio dal tredicesimo posto attuale nella classifica ATP alla top ten, tra la quinta e la decima posizione. Il piazzamento tra la seconda e la quarta piazza, riferisce Agipronews, sarebbe un traguardo da 16,00 mentre il sogno del primo posto vale 200 volte la giocata


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025