Jason Jung nella foto
All’Hengqin International Tennis Center di Zhuhai (Cina), prosegue la lotta a distanza tra Jason Jung e Tatsuma Ito, prime due teste di serie degli Australian Open Play-Off riservati alla zona Asia/Oceania: il primo è approdato in semifinale grazie al convincente 6-1 6-4 rifilato al giapponese Yuki Mochizuki, mentre il secondo ha avuto bisogno di tre parziali per fermare il sudcoreano Ji Sung Nam. Gli altri due semifinalisti della manifestazione sono Duckhee Lee e Yunseong Chung, prossimo avversari dell’Italia nelle qualificazioni per le Davis Cup Finals 2020.
PROGRAMMA QUARTI DI FINALE
Jason Jung (1,TPE) b. Yuki Mochizuki (JPN) 6-1 6-4
Duckhee Lee (5,KOR) b. Ze Zhang (CHN) 7-5 6-3
Yunseong Chung (KOR) b. Sasi Kumar Mukund (7,IND) 6-4 6-3
Tatsuma Ito (2,JPN) b. Ji Sung Nam (6,KOR) 3-6 6-1 6-1
PROGRAMMA SEMIFINALI
Jason Jung (1,TPE) – Duckhee Lee (5,KOR)
Yunseong Chung (KOR) – Tatsuma Ito (2,JPN)
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…