Andy Murray non parteciperà ai prossimi Australian Open, in programma dal 20 gennaio al 2 febbraio. Ad annunciarlo è stato il suo agente Matt Genry, spiegando che il britannico è alle prese con un problema a un’anca. L’ex numero uno al mondo, attualmente 125o nel ranking ATP, si era infortunato durante la Coppa Davis a Madrid, a metà novembre.
Tornato a sorpresa a giocare sul circuito nel 2019, dopo che a margine degli scorsi Australian Open aveva paventato il ritiro in una commovente conferenza stampa, lo scozzese in ottobre si è imposto nel torneo di Anversa a nove mesi dalla seconda operazione all’anca sinistra, conquistando così il suo primo titolo dal 2017.
Anche Kei Nishikori (13) ha annunciato che non parteciperà agli Australian Open.
Il 30enne giapponese, che come il britannico e Roger Federer (3) rinuncerà anche alla nuova ATP Cup, soffre di un problema ad un gomito che lo tiene lontano dai campi dagli ultimi US Open.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…