Scritto da Andrea67
Scritto da DelPo Fan
Scritto da Bar
Scritto da Mario
Interessante.
Giocano Monfils Fognini e Goffin ma non Berrettini, Bautista Agut e Zverev.Berrettini, al contrario di Fognini, difficilmente migliora i punti nei tornei non obbligatori.
Ancora peggio: Fogna in primavera ha collezionato talmente tante sconfitte al primo turno che è “obbligato” a giocare Stoccolma. Se non lo fa (o se perde al primo turno lì) gli entra in classifica uno 0.
No, avrebbe ancora un’ altra possibilità la settimana successiva
Ah sì hai ragione, non avevo visto che l’anno scorso aveva saltato Shanghai. Quindi se fallisce uno dei due tornei ha un “paracadute” di 45 punti, meglio che niente. Comunque fa bene a giocare Stoccolma con l’obiettivo di migliorare i 45 punti.
Cincinnati invece credo che gli resterà in classifica come 0 perché si è ritirato a tabellone già fatto, giusto? Speriamo non gli costi cara.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…