Scritto da Andrea67
Scritto da DelPo Fan
Scritto da Bar
Scritto da Mario
Interessante.
Giocano Monfils Fognini e Goffin ma non Berrettini, Bautista Agut e Zverev.Berrettini, al contrario di Fognini, difficilmente migliora i punti nei tornei non obbligatori.
Ancora peggio: Fogna in primavera ha collezionato talmente tante sconfitte al primo turno che è “obbligato” a giocare Stoccolma. Se non lo fa (o se perde al primo turno lì) gli entra in classifica uno 0.
No, avrebbe ancora un’ altra possibilità la settimana successiva
Ah sì hai ragione, non avevo visto che l’anno scorso aveva saltato Shanghai. Quindi se fallisce uno dei due tornei ha un “paracadute” di 45 punti, meglio che niente. Comunque fa bene a giocare Stoccolma con l’obiettivo di migliorare i 45 punti.
Cincinnati invece credo che gli resterà in classifica come 0 perché si è ritirato a tabellone già fatto, giusto? Speriamo non gli costi cara.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…