Scritto da Andrea67
Scritto da DelPo Fan
Scritto da Bar
Scritto da Mario
Interessante.
Giocano Monfils Fognini e Goffin ma non Berrettini, Bautista Agut e Zverev.Berrettini, al contrario di Fognini, difficilmente migliora i punti nei tornei non obbligatori.
Ancora peggio: Fogna in primavera ha collezionato talmente tante sconfitte al primo turno che è “obbligato” a giocare Stoccolma. Se non lo fa (o se perde al primo turno lì) gli entra in classifica uno 0.
No, avrebbe ancora un’ altra possibilità la settimana successiva
Ah sì hai ragione, non avevo visto che l’anno scorso aveva saltato Shanghai. Quindi se fallisce uno dei due tornei ha un “paracadute” di 45 punti, meglio che niente. Comunque fa bene a giocare Stoccolma con l’obiettivo di migliorare i 45 punti.
Cincinnati invece credo che gli resterà in classifica come 0 perché si è ritirato a tabellone già fatto, giusto? Speriamo non gli costi cara.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…