Roger Federer si è preso una rivincita importante ai danni di Novak Djokovic. Nel match da dentro o fuori contro Nole, valido per la terza giornata del Gruppo Borg, Roger ha avuto la meglio per 6-4 6-3 qualificandosi così per le semifinali delle ATP Finals di Londra e stoppando al contempo la rincorsa del serbo sia al numero uno del ranking che al suo record di 6 sigilli al Master.
Il primo set del 38enne di Basilea è stato un capolavoro: sorretto da un servizio efficacissimo, Federer è partito a mille e una volta portatosi sul 3-1 non ha lasciato nessuna possibilità al suo avversario di rientrare nel parziale. Mancate due palle break in entrata di secondo set,Roger è sembrato subire un po’ la reazione di Nole, ma sul 2-2 è riuscito a strappargli nuovamente la battuta e non si è più voltato indietro sino alla linea del traguardo.
La partita punto per punto
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…