Roger Federer si è preso una rivincita importante ai danni di Novak Djokovic. Nel match da dentro o fuori contro Nole, valido per la terza giornata del Gruppo Borg, Roger ha avuto la meglio per 6-4 6-3 qualificandosi così per le semifinali delle ATP Finals di Londra e stoppando al contempo la rincorsa del serbo sia al numero uno del ranking che al suo record di 6 sigilli al Master.
Il primo set del 38enne di Basilea è stato un capolavoro: sorretto da un servizio efficacissimo, Federer è partito a mille e una volta portatosi sul 3-1 non ha lasciato nessuna possibilità al suo avversario di rientrare nel parziale. Mancate due palle break in entrata di secondo set,Roger è sembrato subire un po’ la reazione di Nole, ma sul 2-2 è riuscito a strappargli nuovamente la battuta e non si è più voltato indietro sino alla linea del traguardo.
La partita punto per punto
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…