Roger Federer si è preso una rivincita importante ai danni di Novak Djokovic. Nel match da dentro o fuori contro Nole, valido per la terza giornata del Gruppo Borg, Roger ha avuto la meglio per 6-4 6-3 qualificandosi così per le semifinali delle ATP Finals di Londra e stoppando al contempo la rincorsa del serbo sia al numero uno del ranking che al suo record di 6 sigilli al Master.
Il primo set del 38enne di Basilea è stato un capolavoro: sorretto da un servizio efficacissimo, Federer è partito a mille e una volta portatosi sul 3-1 non ha lasciato nessuna possibilità al suo avversario di rientrare nel parziale. Mancate due palle break in entrata di secondo set,Roger è sembrato subire un po’ la reazione di Nole, ma sul 2-2 è riuscito a strappargli nuovamente la battuta e non si è più voltato indietro sino alla linea del traguardo.
La partita punto per punto
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…