Rafael Nadal ha sconfitto in rimonta Stefanos Tsitsipas (6) per 6-7 (4/7) 6-4 7-5 alle Finals ed ore le uniche certezze del Gruppo Agassi sono infatti l’eliminazione del russo e il passaggio del turno, già sicuro dopo la seconda giornata, del greco.
In caso di vittoria di Medvedev l’iberico vincerebbe il girone e sfiderebbe Federer, mentre se a imporsi dovesse essere il tedesco Federer affronterebbe Tsitsipas e Nadal sarebbe eliminato. Il 33enne spagnolo in ogni caso concluderà la stagione da numero 1 ATP, diventando il giocatore più vecchio a riuscirci, grazie all’eliminazione di Novak Djokovic (2) proprio per mano di Federer.
La partita punto per punto
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…