Atp Finals: Nadal-Zverev, dove vedere il match in tv e streaming oggi 11 novembre

Stasera non prima delle ore 21 sul cemento indoor dell’O2 Arena di Londra, Nadal-Zverev si sfideranno per la prima giornata delle Atp Finals gruppo Agassi. Nel raggruppamento sono impegnati anche Medvedev e Tsitsipas che scenderanno in campo dopo le ore 15.

Nadal-Zverev, presentazione del match

Lo spagnolo Rafael Nadal, che lunedì scorso è riuscito a diventare nuovamente il numero uno del mondo scalzando il serbo Novak Djokovic, è stato il primo tennista in ordine di tempo a qualificarsi per le Atp Finals (10 luglio). In questo 2019 che ormai sta volgendo al termine, il maiorchino ha ottenuto due successi nei tornei del Grande Slam, prima a giugno al Roland Garros grazie alla vittoria in finale contro l’austriaco Dominic Thiem in quattro set e poi a settembre a Flushing Meadows in cinque set contro il russo Daniil Medvedev, ottenendo la quarta doppietta in carriera nei due tornei. Va anche ricordato che a gennaio agli Australian Open ha giocato la finale contro Djokovic persa però nettamente in tre set, mentre a Wimbledon si è fermato in semifinale contro Roger Federer. Oltre a questi successi, ha trionfato anche in due Masters 1000: agli Internazionali d’Italia battendo il serbo prendendosi la rivincita e poi anche a Montreal superando nell’ultimo atto Daniil Medvedev.

Il tedesco Alexander Zverev, attualmente numero sette del ranking Atp ha avuto una stagione non brillantissima, ma comunque alla fine ha ottenuto anche se a fatica la qualificazione alle Atp Finals (il 30 ottobre). Nei tornei del Grande Slam il tedesco ha ottenuto il miglior risultato con i quarti di finale a Parigi sconfitto dal solito Djokovic, mentre a Melbourne e a New York si è fermato agli ottavi di finale dove ha perso rispettivamente da RaonicSchwartzman. Nei tornei del circuito è riuscito a vincere fine maggio sulla terra rossa di Ginevra con la vittoria in una finale molto combattuta sul cileno Nicolas Jarry 7-6 al terzo set; oltre al torneo svizzero altre due finali disputate perse contro Nick Kyrgios e Daniil Medvedev rispettivamente ad Acapulco e Shanghai.

Sono cinque i precedenti tra il tedesco e lo spagnolo, con quest’ultimo che ha sempre vinto; di seguito i match disputati:

Nadal-Zverev, Masters 1000 Indian Wells 2016: 6-7 (8), 6-0, 7-5
Nadal-Zverev, Australian Open 2018: 4-6, 6-3 6-7 (5), 6-3, 6-2
Nadal-Zverev, Masters 1000 Montecarlo 2018: 6-1, 6-1
Nadal-Zverev, Coppa Davis 2018: 6-1, 6-4, 6-4
Nadal-Zverev, Masters 1000 Roma: 6-1, 1-6, 6-3

Nadal-Zverev, diretta tv e streaming

Il match della prima giornata del gruppo Agassi tra Nadal-Zverev che scenderanno in campo non prima delle ore 21, dopo l’incontro di doppio tra Cabal /Farah vs Herbert/Mahut (inizio ore 19), sarà visibile su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 0 482 del digitale terrestre)  e Sky Sport Arena HD (canale 204) con la telecronaca di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Un’alta modalità di seguire il match e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’abbonamento.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

C femminile, finale promozione: Salerno vuole fare sua anche Gara-2 contro Volley World Napoli

La prima vittoria è ormai alle spalle. I play off non concedono respiro e per la GLS Salerno Guiscards è…

7 Maggio 2024
  • Volley

Dfemminile: Volley SangioPode, il bilancio di fine stagione di coach Franco Corraro

Play off promozione sfiorati per un niente per un pugno di vittorie. Persi all’ultimo turno per aver vinto rispetto alla…

7 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner all’ATP Roma: bagno di folla oggi al Foro Italico. Foto

Un'ora e mezza di selfie e autografi per Jannik Sinner al Foro Italico. Il campione azzurro, a Roma, voleva esserci…

7 Maggio 2024
  • Volley

Brescia, in Serie C e D si festeggia: le Giovani Leonesse vincono e convincono

Serie C – Girone A Arriva ancora una vittoria per le ragazze di Leali in Serie C: dopo il successo…

7 Maggio 2024
  • Volley

L’ABBA Pineto affida le chiavi della sua regia a Mattia Catone

L’ABBA Pineto ha il suo nuovo regista: Mattia Catone, classe 2001 cresciuto in biancoazzurro, sarà il palleggiatore dell’organico al via…

7 Maggio 2024
  • Motori

F1, Minardi: “Red Bull ha perso serenità. Unico punto fermo, Verstappen”

Gian Carlo Minardi è intervenuto per commentare il Gran Premio di Miami che ha visto Lando Norris trionfare davanti a…

7 Maggio 2024