Atp Finals: Nadal-Zverev, dove vedere il match in tv e streaming oggi 11 novembre

Stasera non prima delle ore 21 sul cemento indoor dell’O2 Arena di Londra, Nadal-Zverev si sfideranno per la prima giornata delle Atp Finals gruppo Agassi. Nel raggruppamento sono impegnati anche Medvedev e Tsitsipas che scenderanno in campo dopo le ore 15.

Nadal-Zverev, presentazione del match

Lo spagnolo Rafael Nadal, che lunedì scorso è riuscito a diventare nuovamente il numero uno del mondo scalzando il serbo Novak Djokovic, è stato il primo tennista in ordine di tempo a qualificarsi per le Atp Finals (10 luglio). In questo 2019 che ormai sta volgendo al termine, il maiorchino ha ottenuto due successi nei tornei del Grande Slam, prima a giugno al Roland Garros grazie alla vittoria in finale contro l’austriaco Dominic Thiem in quattro set e poi a settembre a Flushing Meadows in cinque set contro il russo Daniil Medvedev, ottenendo la quarta doppietta in carriera nei due tornei. Va anche ricordato che a gennaio agli Australian Open ha giocato la finale contro Djokovic persa però nettamente in tre set, mentre a Wimbledon si è fermato in semifinale contro Roger Federer. Oltre a questi successi, ha trionfato anche in due Masters 1000: agli Internazionali d’Italia battendo il serbo prendendosi la rivincita e poi anche a Montreal superando nell’ultimo atto Daniil Medvedev.

Il tedesco Alexander Zverev, attualmente numero sette del ranking Atp ha avuto una stagione non brillantissima, ma comunque alla fine ha ottenuto anche se a fatica la qualificazione alle Atp Finals (il 30 ottobre). Nei tornei del Grande Slam il tedesco ha ottenuto il miglior risultato con i quarti di finale a Parigi sconfitto dal solito Djokovic, mentre a Melbourne e a New York si è fermato agli ottavi di finale dove ha perso rispettivamente da RaonicSchwartzman. Nei tornei del circuito è riuscito a vincere fine maggio sulla terra rossa di Ginevra con la vittoria in una finale molto combattuta sul cileno Nicolas Jarry 7-6 al terzo set; oltre al torneo svizzero altre due finali disputate perse contro Nick Kyrgios e Daniil Medvedev rispettivamente ad Acapulco e Shanghai.

Sono cinque i precedenti tra il tedesco e lo spagnolo, con quest’ultimo che ha sempre vinto; di seguito i match disputati:

Nadal-Zverev, Masters 1000 Indian Wells 2016: 6-7 (8), 6-0, 7-5
Nadal-Zverev, Australian Open 2018: 4-6, 6-3 6-7 (5), 6-3, 6-2
Nadal-Zverev, Masters 1000 Montecarlo 2018: 6-1, 6-1
Nadal-Zverev, Coppa Davis 2018: 6-1, 6-4, 6-4
Nadal-Zverev, Masters 1000 Roma: 6-1, 1-6, 6-3

Nadal-Zverev, diretta tv e streaming

Il match della prima giornata del gruppo Agassi tra Nadal-Zverev che scenderanno in campo non prima delle ore 21, dopo l’incontro di doppio tra Cabal /Farah vs Herbert/Mahut (inizio ore 19), sarà visibile su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 0 482 del digitale terrestre)  e Sky Sport Arena HD (canale 204) con la telecronaca di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Un’alta modalità di seguire il match e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’abbonamento.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Zverev eliminato da Rinderknech. Out anche Bublik

Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…

1 Luglio 2025
  • Volley

Lupi Siena, in posto 4 arriva Felipe Benavidez: “La squadra ha obiettivi chiari”

Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…

1 Luglio 2025
  • Volley

C’è anche Moki De Gennaro tra le 100 donne di successo scelte da Forbes

Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…

1 Luglio 2025
  • Volley

Mercato Modica: confermato il libero Biagio Pappalardo; in arrivo lo schiacciatore Lorenzo Bertozzi

Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: “Buon esordio, sono felice di essere qui”

"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…

1 Luglio 2025
  • Volley

Giulio Leonardi resta alla Sir: «Già al lavoro per la nuova stagione»

Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…

1 Luglio 2025