Rafael Nadal compie una grande impresa nella seconda giornata del Gruppo Agassi alle ATP Finals.
Il maiorchino ha realizzato una rimonta che pareva ad un certo punto addirittura impensabile: sotto 5-1 nel terzo set e con un piede e mezzo fuori dalla corsa alle semifinali delle ATP Finals, il 33enne di Manacor ha annullato un match point prima di sconfiggere Daniil Medvedev con il risultato di 6-7 (3/7) 6-3 7-6 (7/4) in 2h46′ di gioco.
Perso il primo set al tie-break dopo essere andato avanti per 3/2, Nadal ha approfittato di un calo del suo avversario nel secondo per riequilibrare il punteggio. Nella frazione decisiva Medvedev ha però rialzato il suo livello e non ha praticamente sbagliato più nulla fino al 4-0, dimenticandosi però di chiudere la pratica. Così un po’ per caso, l’iberico è tornato nel match inanellando ben 5 game filati e completando l’incredibile rimonta al tie-break.
La partita punto per punto
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…