Rafael Nadal compie una grande impresa nella seconda giornata del Gruppo Agassi alle ATP Finals.
Il maiorchino ha realizzato una rimonta che pareva ad un certo punto addirittura impensabile: sotto 5-1 nel terzo set e con un piede e mezzo fuori dalla corsa alle semifinali delle ATP Finals, il 33enne di Manacor ha annullato un match point prima di sconfiggere Daniil Medvedev con il risultato di 6-7 (3/7) 6-3 7-6 (7/4) in 2h46′ di gioco.
Perso il primo set al tie-break dopo essere andato avanti per 3/2, Nadal ha approfittato di un calo del suo avversario nel secondo per riequilibrare il punteggio. Nella frazione decisiva Medvedev ha però rialzato il suo livello e non ha praticamente sbagliato più nulla fino al 4-0, dimenticandosi però di chiudere la pratica. Così un po’ per caso, l’iberico è tornato nel match inanellando ben 5 game filati e completando l’incredibile rimonta al tie-break.
La partita punto per punto
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…