Rafael Nadal compie una grande impresa nella seconda giornata del Gruppo Agassi alle ATP Finals.
Il maiorchino ha realizzato una rimonta che pareva ad un certo punto addirittura impensabile: sotto 5-1 nel terzo set e con un piede e mezzo fuori dalla corsa alle semifinali delle ATP Finals, il 33enne di Manacor ha annullato un match point prima di sconfiggere Daniil Medvedev con il risultato di 6-7 (3/7) 6-3 7-6 (7/4) in 2h46′ di gioco.
Perso il primo set al tie-break dopo essere andato avanti per 3/2, Nadal ha approfittato di un calo del suo avversario nel secondo per riequilibrare il punteggio. Nella frazione decisiva Medvedev ha però rialzato il suo livello e non ha praticamente sbagliato più nulla fino al 4-0, dimenticandosi però di chiudere la pratica. Così un po’ per caso, l’iberico è tornato nel match inanellando ben 5 game filati e completando l’incredibile rimonta al tie-break.
La partita punto per punto
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…