Ha superato tutte le aspettative di inizio stagione, conquistando l’ottavo posto nel ranking mondiale e una storica qualificazione alle Atp Finals al via domenica prossima. Matteo Berrettini entra nel gotha del tennis quarantuno anni dopo Corrado Barazzutti, ma dovrà puntare a un’altra impresa per ribaltare ancora le previsioni dei betting analyst. Da esordiente a sorpresa, Berrettini parte da lontano sul tabellone Microgame, dove, come riporta Agipronews, il trionfo è un sogno a quota 40,00. Il tennista romano chiude la lista dei bookmaker, che invece danno come grande favorito Novak Djokovic a 1,95.
Parte in salita Rafa Nadal, nuovo numero uno nella classifica Atp ma uscito acciaccato da Parigi-Bercy: lo spagnolo è solo a 6,00, alle spalle di Roger Federer (4,00) e Daniil Medvedev (5,00). In doppia cifra il campione uscente Alexander Zverev (12,00), seguito da Stefanos Tsitsipas (15,00); davanti a Berrettini, infine, anche Dominic Thiem, a 18,00
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…