Un’altra montagna da scalare per Matteo Berrettini alle Atp Finals. Dopo il ko all’esordio contro Novak Djokovic, il tennista romano tornerà in campo domani contro Roger Federer, pure sconfitto nel testa a testa contro Dominic Thiem. Nette le previsioni degli analisti: il successo dello svizzero – che ha travolto l’azzurro nell’unico precedente disputato, a Wimbledon – si gioca a 1,20 sul tabellone Sisal Matchpoint, contro il 4,50 di Berrettini.
Più abbordabile, per quanto non facile, la possibilità di conquistare almeno un set, un obiettivo a 2,10. Nelle scommesse sul vincente, intanto, Djokovic si è involato a 1,90.
Nico Denz, Daniel Martinez, Jan Tratnik (Red Bull-Bora-hansgrohe), Kaden Groves, Fabio Van den Bossche (Alpecin-Deceuninck), Laurens Huys (Arkéa-B&B Hotels), Pello…
Del Monte® Junior LeagueSi avvicina l’evento di Bologna: ecco i giocatori già visti all’opera in Serie A A tre giorni…
Carlos Alcaraz lascia per strada il primo set del suo Roland Garros ma si qualifica al 3° turno. Il numero…
Piacenza 28.05.2025 – Oltre 1300 studenti delle scuole piacentine accompagnati dagli insegnanti hanno invaso in mattinata Piazza Cavalli. L’occasione è…
Luca Porro è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026.Ligure di Genova, classe 2004, Porro è al…
L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha ospitato martedì sera la grande cena di gala per la decima edizione del Premio Renato Cesarini, ispirato al calciatore della…