Un’altra montagna da scalare per Matteo Berrettini alle Atp Finals. Dopo il ko all’esordio contro Novak Djokovic, il tennista romano tornerà in campo domani contro Roger Federer, pure sconfitto nel testa a testa contro Dominic Thiem. Nette le previsioni degli analisti: il successo dello svizzero – che ha travolto l’azzurro nell’unico precedente disputato, a Wimbledon – si gioca a 1,20 sul tabellone Sisal Matchpoint, contro il 4,50 di Berrettini.
Più abbordabile, per quanto non facile, la possibilità di conquistare almeno un set, un obiettivo a 2,10. Nelle scommesse sul vincente, intanto, Djokovic si è involato a 1,90.
Leo Turrini, la penna storica (anche) del volley. Sedici Olimpiadi estive e invernali raccontate, volto noto del giornalismo e, soprattutto,…
Alle ore 10 di oggi, mercoledì 27 novembre, ha preso il via la vendita del “Christmas Pack”, una promozione che…
Si comunica che, in data odierna, il Giudice Sportivo Nazionale, con il suo COMUNICATO UFFICIALE N° 11 ha deliberato la…
Il giorno del ritiro era un aggregato, poi la società ha deciso di tesserarlo; da regolamento, non poteva andare a…
Serie A Credem BancaI provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale: la decisione su Lecce – Ortona Si riporta in seguito…
Lascia dopo 21 anni da professionista e intanto ha già tracciato la strada del suo futuro. Ce lo dice, Luca…