La seire di vittorie consecutive alle ATP Finals di Alexander Zverev (ATP 7) si è interrotta a 4. Nella seconda giornata del Gruppo Agassi il campione uscente del torneo di fine anno ha dovuto fare i conti con un solidissimo e ispiratissimo Stefanos Tsitsipas (6), che grazie al 6-3 6-2 in 1h13′ sul tedesco si è assicurato un posto in semifinale indipendentemete (per via del quoziente set favorevole) dall’esito del match di venerdì contro Rafael Nadal (1).
Zverev ha iniziato la sfida con il piglio giusto, ma di fronte si è trovato un avversario in grande forma che ha saputo approfittare di un paio di sbavature a cavallo dei due set, infilando ben 5 giochi consecutivi per passare dal 3-3 al 6-3 2-0. Il tedesco ha poi provato a reagire e a tenere duro, ma Tsitsipas non ha fatto sconti, piazzando un altro break per il 4-1 che ha definitivamente tagliato le gambe al tennista di origini russe.
Centre Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Juan Sebastian Cabal
2. [1] Rafael Nadal
3. [3] Kevin Krawietz
4. [6] Stefanos Tsitsipas
Gruppo Agassi
(1) Rafael Nadal
(4) Daniil Medvedev
(6) Stefanos Tsitsipas
(7) Alexander Zverev
Gruppo Borg
(2) Novak Djokovic
(3) Roger Federer
(5) Dominic Thiem (8) Matteo Berrettini
Riserva: Roberto Bautista Agut
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…