Il team portoghese non è riuscito a qualificarsi per la prima edizione delle Finals di Coppa Davis e inoltre non ha ottenuto un posto nella prima edizione dell’ATP CUP, una nuovo torneo organizzato dall’ ATP, la cui qualificazione è definita tenendo conto della classifica del numero uno nazionale di ciascun paese. Ma c’è ancora speranza per la formazione lusitana.
Ai principali giocatori portoghesi è stato comunicato che il Portogallo è la prima squadra alternates per la competizione, quindi qualsiasi ritiro potrebbe significare che João Sousa e gli altri componenti della formazione lusitana potranno giocare già dalla prima settimana del 2020 in una delle tre città australiane – Brisbane, Perth e Sydney – che organizzeranno l’evento.
Dagli attuali top 30, 24 giocatori saranno al via all’evento, tra cui Rafael Nadal e Novak Djokovic. Roger Federer, che ha deciso di non andare, è l’unico top 10 assente.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…