Il team portoghese non è riuscito a qualificarsi per la prima edizione delle Finals di Coppa Davis e inoltre non ha ottenuto un posto nella prima edizione dell’ATP CUP, una nuovo torneo organizzato dall’ ATP, la cui qualificazione è definita tenendo conto della classifica del numero uno nazionale di ciascun paese. Ma c’è ancora speranza per la formazione lusitana.
Ai principali giocatori portoghesi è stato comunicato che il Portogallo è la prima squadra alternates per la competizione, quindi qualsiasi ritiro potrebbe significare che João Sousa e gli altri componenti della formazione lusitana potranno giocare già dalla prima settimana del 2020 in una delle tre città australiane – Brisbane, Perth e Sydney – che organizzeranno l’evento.
Dagli attuali top 30, 24 giocatori saranno al via all’evento, tra cui Rafael Nadal e Novak Djokovic. Roger Federer, che ha deciso di non andare, è l’unico top 10 assente.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…