Fabio Fognini esce di scena nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino.
L’azzurro si è arreso a Karen Khachanov classe 1996 e n.9 del mondo con il risultato di 36 63 61 in 1 ora e 46 minuti di gioco.
Fabio dopo aver vinto il primo set per 6 a 3 giocando un tennis brillante, nel secondo parziale mancava una palla break sull’1 pari.
Sul 2 a 3 l’azzurro, 30-40, commetteva un grave errore a rete (facile volèe alta di diritto messa fuori) ed il russo otteneva il break.
Karen, concedeva poi solo due punti nei restanti due turni di battuta, chiudendo la frazione per 6 a 3.
Nel terzo set Fabio spariva dal campo, soprattutto dopo aver perso il primo game del set (ai vantaggi dal 40-15) con il russo che in un attimo poi si potava sul 4 a 1, prima di chiudere la partita per 6 a 1.
La partita punto per punto
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…
Weekend in Repubblica Ceca, si corre il dodicesimo appuntamento del Mondiale prima della sosta. Dopo 5 anni semaforo verde sul…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…