Fabio Fognini esce di scena nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino.
L’azzurro si è arreso a Karen Khachanov classe 1996 e n.9 del mondo con il risultato di 36 63 61 in 1 ora e 46 minuti di gioco.
Fabio dopo aver vinto il primo set per 6 a 3 giocando un tennis brillante, nel secondo parziale mancava una palla break sull’1 pari.
Sul 2 a 3 l’azzurro, 30-40, commetteva un grave errore a rete (facile volèe alta di diritto messa fuori) ed il russo otteneva il break.
Karen, concedeva poi solo due punti nei restanti due turni di battuta, chiudendo la frazione per 6 a 3.
Nel terzo set Fabio spariva dal campo, soprattutto dopo aver perso il primo game del set (ai vantaggi dal 40-15) con il russo che in un attimo poi si potava sul 4 a 1, prima di chiudere la partita per 6 a 1.
La partita punto per punto
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…