Questa sera non prima delle ore 20.30 sul cemento indoor di Basilea, si giocherà il match tra Fognini-Krajinovic, valido per il secondo turno del torneo Atp 500.
Per il tennista azzurro la vittoria è d’obbligo se vuole tenere ancora vive le speranze di qualificazione alle Atp Finals di Londra; l’esordio al primo turno è andato bene con il successo piuttosto agevole per 6-2, 6-4 sull’australiano Alexei Popyrin; Fognini in questa stagione ha vinto un solo torneo anche se importante come quello di Montecarlo e vincere il torneo svizzero sarebbe una bella iniezione di fiducia in vista dell’ultimo Masters 1000 in programma la settimana prossima a Parigi-Bercy e per la fase finale di Coppa Davis in programma a novembre a Madrid.
L’avversario odierno, ossia il serbo Filip Krajinovic numero 46 del ranking Atp, all’esordio a Basilea nel derby contro il connazionale Djere ha mostrato una buona forma vincendo per 6-1, 6-4; in questo 2019 è migliorato sia come gioco sia di risultati ottenendo due finali: sulla terra battuta di Budapest (aprile) e la scorsa settimana sul cemento indoor di Stoccolma perse entrambe rispettivamente da Berrettini e Shapovalov. Da segnalare anche il terzo turno raggiunto per la prima volta all’Australian Open e al Roland Garros, mentre nella passata stagione in Svizzera fu eliminato al primo turno da Roger Federer ma solamente 6-4 al terzo set.
Un solo precedente tra i due tennisti risalente al 2014 quando al primo turno del torneo Atp di Amburgo il serbo si impose nettamente per 6-4, 6-0. Chi vincerà nel match di oggi, ai quarti di finale in programma domani, se la vedrà con chi avrà la meglio tra Tsitsipas-Berankis.
Il match di secondo del del torneo Atp di Basilea tra Fognini-Krajinovic con inizio non prima delle ore 20.30 sul campo principale, sarà visibile sul canale SuperTennis (ch. numero 224 del decoder Sky e 64 del digitale terrestre) con la telecronaca di Giorgio Spalluto; per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (in maniera gratuita) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando sul sito www.supertennis.tv.
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…
Sul parquet di Valenza è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è…
Capolavoro dell’ABBA Pineto. Nella 9^ giornata di Serie A2 Credem Banca i biancoazzurri battono 3-0 (25-22, 25-21, 25-23) la Consar…
Sbancato il Centro Sportivo ‘San Filippo’ di Brescia. La Evolution Green Aversa vince contro la capolista Consoli Sferc, conquista due…
Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO