Scritto da Tifoso degli italiani
La scelta di Vienna si è rivelata più che giusta da parte di Matteo: sarà la tds n.2 e non c’è nessun giocatore che parte strafavorito. Anzi, non me ne vogliano gli scaramantici, ma oggettivamente se ci deve essere un favorito questo è proprio Matteo.
Goffin e Bautista, invece, sulla carta hanno sbagliato scelta.
Ma come fai a dire queste cose???!!!un rublev al primo turno ti sembra una passeggiata?guarda questa settimana con chi hanno perso i vari goffin,monfils,Fognini…ogni partita é complessa per mille ragioni…se Matteo vuole andare alle finals deve dimostrare di meritarle,a prescindere dal sorteggio o dall’avversario
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…