Nella giornata odierna sono stati resi noti i tradizionali ATP Awards elativi alla stagione da poco conclusa. Il torneo di Indian Wells vince il premio di miglior Masters 1000, tra gli ATP 500 la spunta l’evento di Acapulco mentre tra gli ATP 250 il migliore, secondo quanto emerso da una votazione riservata ai giocatori del circuito, è il Qatar ExxonMobil Open di Doha. Infine, per quanto concerne la categoria Challenger, risultano al primo posto ben quattro tornei, Puerto Vallarta, Braunschweig, Heilbronn e Szczecin.
ATP Masters 1000 Tournament of the Year
BNP Paribas Open (Indian Wells)
ATP 500 Tournament of the Year
Abierto Mexicano Telcel presentado por HSBC (Acapulco)
ATP 250 Tournament of the Year
Qatar ExxonMobil Open (Doha)
ATP Challenger Tournaments of the Year
Puerto Vallarta Open (Puerto Vallarta)
Sparkassen Open (Braunschweig)
NECKARCUP (Heilbronn)
Pekao Szczecin Open (Szczecin)
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…