Jannik Sinner nella foto
Continua la corsa di Paolo Lorenzi e Jannik Sinner nel torneo di doppio dell’ATP 250 di Anversa: la coppia azzurra, entrata in extremis nel tabellone principale in qualità di alternate, si è imposta quest’oggi su Pablo Cuevas e Maximo Gonzalez col punteggio di 6-3 6-3 in un’ora e 5 minuti di gioco, dando quindi continuità al successo ottenuto all’esordio sui favoriti numero tre, gli austriaci Jurgen Melzer e Oliver Marach.
Lorenzi/Sinner hanno ottenuto il “pass” per le semifinali: domani affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Andreas Mies, quest’anno vincitori del Roland Garros e semifinalisti agli US Open. Per il senese si tratta del miglior risultato stagionale, mentre il suo partner, classe 2001, è al miglior risultato in carriera in doppio (non è mai andato oltre i quarti di finale in questa specialità nel circuito Challenger, mentre ha conquistato un titolo Futures nell’agosto 2018 al fianco di Giacomo Dambrosi). Semifinalista anche nel torneo di singolare (affronterà Wawrinka), Sinner si garantisce il best ranking in doppio: da lunedì entrerà per la prima volta in Top-400, portandosi almeno al n.382.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…